Arte Fiera Bologna 2019: tra arte, ospitalità e design

Condividi

Categorie

La nuova edizione di Arte Fiera 2019 si presenta alle porte della nostra città intraprendendo un percorso di innovazione e rinnovamento che tiene conto della propria italianità senza perdere di vista la qualità internazionale.

Questa, la prima edizione della direzione artistica di Simone Menegoi che definisce Artefiera come “la prima, e più longeva fiera d’arte moderna e contemporanea d’Italia”. Tra le nuove grafiche, le brillanti proposte di gallerie italiane e le nuove tendenze contemporanee, il LAGO Store Bologna, in collaborazione con LAGO, risponde ad una delle parole chiave che gravitano attorno a questa fiera: accoglienza.

Ancora una volta il design LAGO incontra il mondo dell’arte e dell’ospitalità, inserendosi all’interno della “VIP Lounge”, un’area ideata da Sonia Menichetti per MSG Studio e che coinvolge espositori e ospiti in un ambiente curato sia nell’arredo che nella ristorazione.

Le novità però non finiscono qui. Abbiamo infatti riservato a chi passerà a trovarci una speciale cartolina che permetterà di usufruire di alcuni vantaggi sulla collezione LAGO 2019 presso il nostro store.

Vi aspettiamo da venerdì 1 a lunedì 4 febbraio 2019 presso Bolognafiere (ingresso ovest-costituzione), non mancate!

@ LAGO SpA

Via Artigianato II, 21, 35010 Villa del Conte (PD)

CAP.SOC. 1.000.000,00 i.v. - Reg. Impr. PD - CF e P.I. 01508340286

Privacy - Cookies - Contatti