LAGO STORE Bologna @ Bologna Design Week 2016

Condividi

Categorie

Never Stop Changing Taste
Incontriamoci in cucina!

Dal 26 Settembre al 1 Ottobre 2016, nella storica cornice di Palazzo Isolani, main location della Bologna Design Week 2016, nella Sala del Granduca, protagonista sarà la cucina Air, vincitrice del premio Miglior Prodotto del Settore Cucina 2016 – Salone Del Mobile.Milano Award 2016.

Air è una cucina a isola circolare che rompe gli schemi della cucina tradizionale interpretando nuovi stili di vita. Luogo di scambio e interazione, Air è solo una delle ultime innovazioni di LAGO, nata dall’ascolto delle esigenze del contemporaneo e da un punto fondamentale: insieme è meglio!

Mercoledì 28 Settembre, a partire dalle ore 15, invitiamo architetti e progettisti a riunirsi attorno alla nostra cucina: racconteremo LAGO INTERIOR LIFE, un nuovo approccio al design che rivoluziona la progettazione degli interni e il canale distributivo, facendolo diventare sistemico e cellulare.

Alle ore 18:00, a conferma del nostro desiderio di mettere le persone al centro della progettazione, interverrà l’architetto e imprenditore nel mondo della ristorazione Andrea Bartolini. Dopo gli studi in architettura ha deciso di sperimentare un nuovo approccio alla cucina, attività di famiglia a cui ha subito fatto ritorno. Ha così coniugato due passioni applicando lo stesso approccio utilizzato nella progettazione degli spazi ai piatti. Questo suo non fermarsi di fronte a due mondi così diversi, ma anzi, questo suo desiderio di coniugarli ha contribuito al conferimento della Stella Michelin a La Buca, il primo locale aperto a Cesenatico nel 1985, e ha portato all’apertura dell’Osteria Bartolini di Bologna, meno di due settimane fa. Un vero tipo NEVER STOP!

Alle 19:30 vi aspettiamo tutti nel nostro LAGO STORE in Viale Quirico Filopanti 4P per un aperitivo insieme!

Iscriviti agli eventi

“Rompe gli schemi della cucina tradizionale interpretando nuovi stili di vita. Un ritorno alle origini che rimette il “fuoco” al centro del paesaggio domestico.”

@ LAGO SpA

Via Artigianato II, 21, 35010 Villa del Conte (PD)

CAP.SOC. 1.000.000,00 i.v. - Reg. Impr. PD - CF e P.I. 01508340286

Privacy - Cookies - Contatti