Next steps w/LAGO Store Bologna: Farete e Bologna Design Week 2019

Condividi

Categorie

Crediamo nelle relazioni e nel design come strumento di trasformazione sociale. Per questo, durante il mese di settembre il LAGO Store Bologna sarà presente a due eventi punti di riferimento per la città di Bologna e la regione Emilia Romagna: l’ottava edizione di Farete e la Bologna Design Week.

In queste occasioni presenteremo i nostri ultimi progetti e nuove avvincenti collaborazioni offrendo la possibilità di immergersi in un’atmosfera di design con protagonisti gli arredi LAGO.

Allestimento stand SMCORE

Il 4 e 5 settembre varcheremo i confini del nostro showroom per approdare all’ottava edizione di Farete presso BolognaFiere con un allestimento presso lo stand dell’azienda SMCORE: la fiera emiliana rappresenta un appuntamento irrinunciabile per imprese che mirano a implementare o sviluppare nuovi business e sfruttare le opportunità di confronto e networking tra aziende promosse da Confindustria Emilia.

Bologna Design Week

mercoledì 18 settembre a partire dalle ore 18:30, presso lo showroom di Viale Quirico Filopanti, 4P sarà presentato il nuovo progetto che unisce riqualificazione urbana e progettazione di interni e di soluzioni d’arredo New Home Solution”, curato da Costruzioni Dallacasa in collaborazione con Matteuzzi Arredamenti e Lago Store Bologna.

A seguire l’esposizione dei risultati prodotti dalla nuova partnership, si terrà un aperitivo di networking.

I posti per la serata di anteprima sono limitati. Per partecipare alla serata scrivere a bologna@lagostore.net

venerdì 20 settembre, alle 17:30 sarà inaugurata la mostra RIFLESSIONI…l’architettura di un monumento – Il Sacrario al Passo della Futa presso la Chiesa dei Santi Bartolomeo e Gaetano – Str. Maggiore, 4, 40125 Bologna – a cura di Giovanna Saccone. Il LAGO Store Bologna sarà presente arredando il percorso espositivo che illustrerà, con fotografie e disegni di archivio, il progetto architettonico e paesaggistico realizzato dall’architetto Dieter Oesterlen (1911-1994). Una mostra emozionale in un luogo sacro, a testimoniare come l’architettura religiosa abbia da sempre attratto e ispirato la visione estetica di designer e architetti di tutto il mondo.

@ LAGO SpA

Via Artigianato II, 21, 35010 Villa del Conte (PD)

CAP.SOC. 1.000.000,00 i.v. - Reg. Impr. PD - CF e P.I. 01508340286

Privacy - Cookies - Contatti